Home Page Convegno
28-29 Marzo, 2019
Viale Santa Panagia 141/a Siracusa Modulo iscrizione

Visualizza la mappa


Modulo per l'iscrizione gratuita:


  (I dati raccolti saranno trattati al solo fine di consentire l'iscrizione all'evento e non saranno trasmessi a terzi se non al solo scopo di far accreditare i crediti ECM e i crediti formativi per gli Assistenti sociali)

  Data di nascita

  Provincia o Stato (se estero) di Nascita (Sigla)*

  Provincia o Stato (se estero) di Residenza (Sigla)*

Professione


Psicologo

Medico   ​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​

      Spunta la casella se anche Psicoterapeuta

Assistente Sociale

Studente

Altro   ​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​

Ambito Professionale


Dipendente Pubblica Amministrazione   ​​​​​​​​​​​

Libero Professionista

Laureato o laureando in Psicologia o Medicina

Tirocinante in Psicologia o Medicina

Privato Sociale

Altro   ​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​


Image alt

Convegno: I NUOVI PARADIGMI DELLA PSICOTERAPIA.

Siracusa: 28 e 29 marzo 2019.


ATTENZIONE: **** I POSTI DISPONIBILI SONO ESAURITI.
SI ACCETTANO NUOVE ISCRIZIONI CON RISERVA, SOGGETTE A CONFERMA SOLO NELL'IPOTESI DI EVENTUALI DISDETTE CHE DOVESSERO LIBERARE POSTI A SEDERE.

Il convegno è rivolto a psicologi, medici e assistenti sociali. La partecipazione al convegno è gratuita e dà diritto all’acquisizione di crediti formativi (Visualizza la locandina del Convegno).

I posti a sedere sono numerati e assegnati in ordine cronologico di invio delle iscrizioni, fino a esaurimento della sala.

Telefono Arcobaleno incontra i professionisti che operano nei servizi socio-sanitari del territorio siciliano al fine di promuovere l’aggiornamento continuo delle diverse categorie professionali che lavorano quotidianamente per promuovere il benessere dei cittadini e la salute pubblica.
L’evento formativo è rivolto, in particolare, a psicologi, medici (anche in formazione) e assistenti sociali del territorio siciliano operanti nei Comuni e nelle Aziende del Servizio Sanitario, nonché nell’ambito del terzo settore o privatamente.
L’obiettivo del convegno è mettere a confronto i diversi principali paradigmi della psicoterapia al fine di stimolare una riflessione sul modo in cui, al giorno d’oggi, un approccio terapeutico nella pratica possa o debba rispondere adeguatamente ed efficacemente ai bisogni di salute emergenti caratteristici della società postmoderna. Nell’ambito delle due giornate congressuali i relatori e i partecipanti - professionisti o futuri professionisti dell’area sanitaria e sociale - avranno modo di confrontarsi proficuamente sui temi pregnanti oggetto del convegno.
La partecipazione al convegno e alla tavola rotonda è gratuita.
Inoltre, le giornate di studio sono state registrate al Ministero della Salute secondo il programma ECM. I professionisti dell’area sanitaria che parteciperanno alle due giornate congressuali avranno diritto all’acquisizione di 7 crediti formativi ECM.
Gli Assistenti Sociali riceveranno 5 crediti formativi (evento accreditato presso l'Ordine regionale con l'ID 31895).
Le due giornate congressuali, in programma per il 28 e il 29 marzo 2019, avranno luogo a Siracusa presso l’Auditorium di Telefono Arcobaleno.
I professionisti interessati a partecipare all’evento formativo dovranno far pervenire entro il 26 marzo 2019, il modulo elettronico di iscrizione posto in cima a questa pagina, debitamente compilato on line. In considerazione della capienza della sala, il convegno prevede un numero di posti limitati, motivo per cui saranno iscritti i partecipanti in ordine cronologico di iscrizione, fino all'avvenuto esaurimento dei posti. Dopo la compilazione e l'invio del modulo elettronico, il sistema fornirà l'esito dell'inoltro dell'iscrizione corredato dalla data e l'orario della stessa.