Home Page Lavora con noi
Image alt

Lavora con noi

Sono diverse le forme possibili di partecipazione alla vita sociale di Telefono Arcobaleno, in tutto il territorio italiano, a Malta o in Svizzera. Infatti, "chiunque può entare a far parte di Telefono Arcobaleno purché ne condivida i principi ispiratori e si adoperi per il raggiungimento dei suoi scopi sociali" (art.3 dello Statuto di Telefono Arcobaleno). In particolare, è possibile svolgere un percorso lavorativo professionale, oppure fare uno stage o un tirocinio formativo, oppure svolgere attività di Volontariato.

È possibile inviare una candidatura spontanea al seguente indirizzo: recruiting@telefonoarcobaleno.org, oppure consultare le seguenti posizioni aperte: (con l'invio della candidatura si intende prestato il consenso al trattamento dei dati personali mediante lettura e approvazione della informativa sulla privacy nonché accettato il codice etico e di condotta di Telefono Arcobaleno)

Selezione Psicoterapeuta (scaduto il 9 febbraio 2019 - SELEZIONI IN CORSO)

L’Associazione Telefono Arcobaleno onlus ricerca uno/a psicologo/a, specializzato/a in psicoterapia sistemico relazionale, per supportare e potenziare l'attività del proprio centro clinico di Siracusa. L’incarico, a tempo pieno, avrà una durata di circa sei mesi, da febbraio ad agosto 2019. Costituisce titolo preferenziale l'esperienza in ambito clinico e nel trattamento di casi complessi, quali le separazioni conflittuali e le alienazioni parentali. Costituisce ulteriore titolo preferenziale la competenza in ambito giuridico, la conoscenza delle principali procedure giudiziarie civili e penali e la capacità di relazionare e interloquire con l'autorità giudiziaria. La sede di svolgimento dell’incarico è nella città di Siracusa. I professionisti interessati a inviare la propria candidatura potranno farlo via email all’indirizzo recruiting@telefonoarcobaleno.org entro il 9 febbraio 2019, citando il “codice PST19-1”.